Valtellina Casera Days

Valtellina Casera Days

“In Valtellina…lo facciamo tutti i giorni!”

Uno slogan malizioso per rilanciare il formaggio DOP grazie ad una strategia complessa e articolata di comunicazione cross mediale…un testimonial atomico, lo chef Andrea Mainardi… un evento di 2 giorni aperto al pubblico con degustazioni di Valtellina Casera e Bitto DOP in Stazione Cadorna a Milano… il coinvolgimento dei media tradizionali e dei foodbloggers grazie all’attività di Ufficio Stampa e alla gestione dei profili Social.. una campagna di affissioni ADV nelle stazioni della metropolitana di Milano durata oltre 2 mesi.. due Ricettari inediti, quello firmato da chef Mainardi con ricette veloci e stuzzicanti e quello più tradizionale di chef Alessandro Bianucci distribuiti al pubblico milanese… una campagna mirata di spot televisivi andata in onda su Sky e su RAI1 durante La Prova del Cuoco. Una strategia a 360° ideata e gestita in toto da Sviluppo Creativo per il Consorzio Tutela Formaggi Valtellina Casera e Bitto.